Lo stalker

Perseguitato da uno stalker

Negli ultimi 10 anni, in Italia sono tantissime le persone che hanno letto i libri che ho scritto, si stima che solo le persone che hanno letto la mia prima trilogia sulla Vecchia Religione siano oltre 10.000, un numero quindi considerevole, trattandosi di argomenti che sono molto di nicchia, e considerato inoltre che in Italia c’è poca gente che legge, rispetto a molti altri paesi.

Tra questa moltitudine di lettori e lettrici direi che è scontato che non a tutti si possa piacere, non tutti possono essere d’accordo con quello che scrivo, è ovvio e va benissimo così.

Se mi apprezzassero tutti lo troverei persino preoccupante, dato che in genere una persona che compie qualcosa di considerevole tende a dividere, a creare fratture nella società/comunità.

Quindi, per fare un esempio, se su 10.000 persone il 2% non avesse gradito il frutto del mio lavoro si starebbe parlando di 200 persone, che a qualcuno potrebbero anche sembrare molte, ignorando che si tratta invece solo di un misero 2%.

Tra queste persone ce n’è UNA però che è andata ben oltre l’esprimere la propria personale opinione, che ad esempio avrebbe potuto essere: non mi piace ciò che scrive, come lo scrive, non ci credo, non è vero, lo aveva già detto tizio, lo aveva già scritto caio.

Questa persona ha voluto gettare gratuitamente fango su di me sia come autore che come persona, entrando sul personale, nonostante personalmente non mi conosca e non abbia mai nemmeno fatto parte dei miei corrispondenti.

Questa persona si può dire che non abbia nemmeno espresso una opinione, è passata direttamente alla DIFFAMAZIONE, che è un reato molto grave.

Cito direttamente dal vocabolario,
DIFFAMARE: “reato consistente nel recare offesa all’altrui reputazione”.

Questa persona non si è limitata però a farlo una volta, due, tre, questa persona lo sta facendo sistematicamente dal 2011.

Questa persona è uno STALKER!

Lo
STALKING è un reato e viene definito come: “azione di chi molesta ossessivamente una persona”.

STALKING è un termine inglese utilizzato per indicare una serie di atteggiamenti tenuti da un individuo che affligge un'altra persona, perseguitandola.

Ogni volta che in rete qualcuno parla di me, chiedendo una opinione sui miei libri, questo STALKER interviene puntualmente nella conversazione - utilizzando più identità false, per far credere di essere più persone - e inizia la sua sistematica opera di DIFFAMAZIONE, cercando di infangare la mia reputazione sia sul piano professionale che personale.

In talune occasioni si è fatto aiutare anche da dei compari - per cercare di ingannare meglio le persone meno esperte e più ingenue - questo STALKER infatti negli anni ha cercato di spingere anche altre persone a diffondere le medesime CALUNNIE DIFFAMANTI contro la mia persona.

Questo STALKER ha scritto anche delle finte recensioni ai miei libri - piene di veleno e accuse (che dimostrano anche che principiante e ignorante sia in materia) - nella speranza che la gente così non li compri, o che possa persino arrivare a sconsigliarli ad altri.

Che cosa patetica…

Questo STALKER ultimamente ha cominciato persino a pubblicare - a suo dire - parti della mia corrispondenza PRIVATA che io avrei avuto con un suo fantomatico amico.

Se fosse vero, questo STALKER avrebbe commesso una palese violazione della mia PRIVACY, commettendo l’ennesimo - odioso - reato!

Onestamente ritengo però che questi contenuti che a suo dire io avrei scritto via mail siano falsi, inoltre io non ricordo di aver avuto mai un corrispondente così sgrammaticato e che scrivesse frasi con abbreviazioni tipiche da sms - cosa che io detesto - tanto che su entrambi i miei siti, nella sezione “contatti” ho scritto espressamente: “Se è la prima volta che mi scrivi è gradita una presentazione e per cortesia ti raccomando di scrivere normalmente, senza utilizzare abbreviazioni da sms".

Questo STALKER ha compiuto l’ennesimo atto di DIFFAMAZIONE contro di me giusto ieri - 15/04/2015 - su facebook.

La sua meschina strategia è semplice: "Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e prima o poi diventerà una verità".

Questo STALKER infatti spera che prima o poi qualcuno ripeta ad altri le sue CALUNNIE, dicendo “Ho sentito dire che Dragon Rouge …” oppure “Molti dicono che Dragon Rouge …”

Non essere ingenuo!

Non farti fregare!

Non essere complice anche tu di questa infamia, e coopartecipe di questo SQUALLIDO REATO.

 

Torna all'indice dei Testi

 

Copyright © 2004 - 2015 By Dragon Rouge

Se vuoi hai il permesso di diffondere e divulgare i contenuti di questa pagina